Cerca nel blog

lunedì 3 ottobre 2011

NON ORA! Perché n.1

Non ho ancora eliminato il brano Reality di Richard Sanderson dal mio Ipod.


Watch Tower

3 commenti:

  1. Qualche mese fa ho messo tutta la mia roba in delle scatole che ora aspettano che io cambi casa per rivedere la luce del sole. ho buttato una quantità indefinibile di VHS e di ricordi. videocassette che ho registrato togliendo le pubblicità. serie intere dei "simpsons". di "friends", addirittura. ho tenuto solo i VHS originali. quasi piangevo! l'unica videoocassetta tarocca che non sono riuscita a buttare è stata quella che racchiude "il tempo delle mele", 1 e 2. ci ho provato, giuro, ma proprio non potevo. sono con te, watch tower.

    RispondiElimina
  2. Dear WTower.
    benchè possa capire e subire il fascino immenso della Nostalgia, parliamoci chiaro: Reality non se po' sentì!
    io sono per chiudere a chiave tutto, buttare, dimenticare. soprattutto il periodo pre-adolescenziale, i capelli unti, e l'età dello sviluppo in generale!
    PIMP YOUR I-POD!

    RispondiElimina
  3. Ammetto di aver mentito, Princess of the Posse. il mio I-pod è morto per annegamento. Ucciso da un’onda anomala…sarà stato un segno? Ora uso il lettore mp3 del telefono.

    @Giustina: alla prima domenica uggiosa che ne dici di farci insieme una full immersion con i tuoi 2 superstiti?

    @JD-Princessofdaposse: Reality non è nostalgia. Reality è uno di quegli apotropaici scheletri dentro l’armadio; un po’ come il dvd porno -regalatomi perché mi ero innamorata di Franco Trentalance - che tengo nascosto nel mio knitting box…ops, mi è scappato il PERCHE’ n.02 …oh, non posso mica morire e lasciarli scoprire ai parenti e agli amici…perché non è la prima impressione quella che conta, solo l’ultima!!!

    One day I’ll pimp my new I-pod. Prima però ho troppe cose da osservare e per cui indignarmi…inclusi i miei gusti musicali.

    Loudly yours

    Watch Tower

    RispondiElimina

E quindi?