Cerca nel blog

domenica 23 ottobre 2011

4:31 Linate.

Qualcuno della Tap Airlines deve avermi giocato un brutto scherzo.
Ecco perché alle 4,31 mi ritrovo all'aeroporto di Linate, completamente deserto e con tutti i check in chiusi.
A questo punto spero nell'insperato upgrade in first class. Hai visto mai che una botta di culo e un colpo di tosse mi svoltano la giornata? ;)
La prima conversazione che odono le mie orecchie è:
Lei a Lui: "Ma la propoli è nello zaino o in valigia?"
Lui a Lei: "In valigia."
Lei: ...
Lui a Lei: "Se è importante te la prendo, se è un vezzo no."
Io a Lui: "UN VEZZO??? La propoli un vezzo? Cos'è? Il nuovo aperitivo milanese? Di Saronno e Propoli?
Alcuni uomini mi paiono idioti fin dalle prime ore del giorno.
Non riporto il resto della conversazione, sono impegnata a farlo stare zitto utilizzando dei fazzoletti di carta molto ruvidi ficcati a forza nella sua boccuccia loquace.

Bless.
Princesse of the Posse

2 commenti:

  1. stralci di dolcevita. della maglia, intendo. gran bello spaccato: il labbro tumefatto del tipo, ovviamente :)

    RispondiElimina
  2. Lui e Lei mi hanno seguito oltreoceano.
    Fino alla fila dell'Immigration.
    Fino al marciapiede per prendere i taxi nel New Jersey.
    Ora non li vedo più. Mi guardo circospetta qui nella camera che squatto.
    Dunque spero solo che, ora che io non ci sono più, Lei si ravveda e decida di dare a Lui un bello spaccato della vita del Nuovo Mondo! Un bel tuzzo e vedi come ti ripigli! Del resto la propoli è anche un ottimo cicatrizzante. Meglio di così, ce l'hai pure nella valigia! e non è mica un vezzo! :)

    RispondiElimina

E quindi?